Bonjour à tout le monde!

Questo solo per chiarire che non sono razzista verso i francesi. Ho anche un amico francese, lo giuro. Anzi più d’uno. Anzi, sapete cosa vi dico?, Vive la France! Che poi non sono d’accordo con Celestini, il bidet me lo tengo stretto, anche se è fonte inestinguibile di discussioni con i miei amici francesi che vi giuro, ci sono, se volete vi do il numero.

Questo solo per dire che ho creato un blog, che ci metterò dentro racconti e cose varie, che sicuramente vi piaceranno moltissimo perché non c’è neanche da dirlo, che vi do un grande benvenuto, che spero vi sentiate a casa vostra, che se volete andate pure in bagno eh, tanto il bidet ce l’ho, non qua a Madrid da dove scrivo, ma a Roma sì, se volete potete andare lì.

Questo solo per dire che sì, ho fatto molti blog in vita mia, ma non è colpa mia, da domani smetto.

Questo per augurarvi una buona lettura, per dire che apprezzerò tutti i vostri commenti e contributi, per salutarvi tutti e darvi un grande abbraccio, che spero che se non il bidet almeno la doccia ve la siate fatta, prima di abbracciarmi.

Enrico

Leave a Reply

